Casting aperti per la trasmissione “Tv Talk” in onda su Rai Due – Si cercano analisti tv

Casting aperti per nuovi analisti televisivi che prenderanno parte alla nuova edizione di Tv Talk in onda su Rai Tre.

Tv talk è una trasmissione settimanale condotta da Mia Ceran che analizza i programmi televsivi, in onda su tutte le reti tv, e non solo su quelle della Rai.

Si raccontano segreti, i dietro le quinte di noti programmi, e si assiste a dibattiti e confronti di personaggi noti, giornalisti e giovani analisti.

Un prgramma per niente banale che intrattiene divulgando cultura televisiva, attraverso lo studio e le considerazioni dei più noti programmi della televisione italiana.

Si cercano quindi giovani analisti tra i 18 ed i 30 anni, ma novità di quest’anno, si cercano anche persone di età diverse. L’età non conta, l’importante che amino l’approfondimento e lo studio delle trasmissioni tv, in grado di argomentare davanti alle telecamere.

Per candidarsi, inviare curriculum, foto + video-selfie di un minuto in cui si analizza un programma TV a scelta, all’indirizzo email: castingtvtalk@rai.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.