Per cortometraggio dal titolo “Nino” diretto da Michele Li Volsi che vede tra i protagonisti “Totò Cascio” protagonista del famisissimo film “Nuovo Cinema Paradiso” si selezionano adulti e bambini.
La sceneggiatura è stata scritta da Claudia Gallo e Letizia Ruffo.
Tra i protagonisti del film, oltre a Totò cascio, anche Orio Scaduto, Katia Gargano.
Nello specifico si cercano adulti e bambini tra gli 8 ed i 12 anni. Le riprese in Sicilia.
La notizia è stata divulgata dalla testata giornalistica “Itacanotizie” la quale informa che ilo casting si svolgerà il prossimo 7 settembre 2024 a Marsala, presso il Complesso San Pietro, dalle 10,00 alle 17,00.
Non sono state rese note informazioni riguardanti la retribuzione. Per altre info, cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.