Casting uomini e donne non italiani per produzione internazionale a Malta

Per una produzione internazionale da girare a Malta, si selezionano le seguenti figure:

  • Uomini e donne neo-maggiorenni di origine subsahariana, anche se non parlano italiano

Le riprese si terranno per un massimo di tre settimane ad ottobre 2024.

I partecipanti devono essere in possesso del permesso di soggiorno e del passaporto del Paese di origine in corso di validità.

Per candidarsi, presentarsi personalmente in uno dei seguenti giorni a Palermo, presso gli spazi dell’Associazione Zabbara, in Vicolo Ragusi n. 45, angolo con via Del Celso n. 14.

  • Venerdì 9 agosto 2024 dalle 15m30 alle 19,30
  • Sabato 10 agosto dalle 15,00 alle 19,00

Il casting è stato pubblicato sul profilo FB dell’attore Lamin Drammeh con cui non abbiamo rapporti. Consigliamo di presentarsi ESCLUSIVAMENTE se residenti a Palermo e chiedere informazioni di persona.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.