Selezione artisti per la rassegna artistica “O-scena Euforia” che si svolgerà a settembre

La Fondazione Opera Lucifero ETS, in occasione del Roma Comic Off 2024 e della mostra “Finzione o Verità” promuove la Rassegna Artistica “O-scena Euforia”, che si terrà nella sede di Cappella Orsini (Via di Grottapinta 21) a Roma, dal 6 Settembre al 29 Settembre 2024.

La rassegna avrà come tema le declinazioni dell’Euforia, intesa come quella condizione di benessere psico-fisico (reale o illusorio) che porta all’esaltazione della vita stessa: esuberanza, ironia, auto-ironia, vivacità, eccitazione, non sono che forme celebrative dovute ad un irresistibile desiderio di assaporare la gioia dell’attimo.

Il bando è destinato ad artisti italiani e stranieri attivi nell’ambito delle Arti Performative (Teatro, Musica, Danza, Cabaret …) con un particolare interesse verso spettacoli inediti.
Sono ammessi al Concorso sia singoli artisti che gruppi con un massimo di 4 partecipanti.

Iinviare  email entro l’1 agosto 2024 con oggetto:  “Partecipazione alla rassegna artistica O-scena Euforia” e contenente il seguente materiale all’indirizzo:  fondazioneoperalucifero@gmail.com

  • Una breve sinossi dello spettacolo che s’intende proporre
  • Un breve video di presentazione (o un trailer), della durata massima di cinque minuti, che dia un’idea precisa dello spettacolo
  • Curriculum Vitae dell’artista partecipante con i propri recapiti (mail e numero telefonico)

Per leggere il bando integrale, cliccare qui aò sito ufficiale.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.