Casting protagonisti di puntata da tutta Italia per noto programma televisivo. Ottimo compenso

Sono oramai innumerevoli i programmi televisivi nei quali si raccontano storie, dai programmi di intrattenimento ai programmi dove si affrontano temi più delicati.

Soprattutto negli ultimi 10 anni, le tv danno molto spazio a dibattiti in tv, a programmi di inchieste giornalistiche, a cause legali, etc… E talvolta per raccontare alcune vicende realmente accadute, se non sono presenti i protagonisti reali, occorre ingaggiare attori che possano interpretare dei ruoli.

In questo momento per narrare alcune storie realmente accadute, in onda su importante canale nazionale, si selezionano le seguenti figure:

  • Uomo tra i 40 ed i 50 anni di comprovata esperienza artsitica
  • Veri insegnanti di scuole
  • Donna transgender tra i 30 ed i 45 anni con esperienze artistiche
  • Uomini e donne tra i 18 ed i 90 anni con ottima dialettica e spigliati davanti la camera

Il lavoro si svolgerà a Roma. Ottimo il compenso. Potranno candidarsi artisti che rispondano ai requisiti sopra indicati, da tutta Italia. Spese viaggi, vitto e alloggio a carico della produzione.

Per proporsi, inviare email all’indirizzo: fulvia@corima.tv Indicare il ruolo per cui vi proponete in oggetto. Ade esempio: “Insegnanti” oppure “Uomo di bella presenza 40/50” etc…

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.