Per serie tv Rai, dal titolo “Noi del Rione Sanità” diretta da Luca Miniero e prodotta da Mad Entertainment, si selezionano attori ed attrici protagonisti.
Di recente, Rione Sanità, è stato un set cinematografico del film “Nostalgia” di Mario Martone, con Pierfrancesco Favino; ma altri progetti in passato, sono stati realizzati in questo famoso rione di Napoli.
Per quanto riguarda, invece, il prossimo set diretto da Luca Miniero, si scercano:
- Ragazzi e ragazze napoletani, tra i 16 ed i 22 anni
Si gira a Napoli tra il mese di settembre ed il mese di dicembre 2024
I provini si terranno venerdì 21 e sabato 22 giugno 2024 dalle ore 10,00 alle ore 18,00, presso la Chiesa dell’Immacolata e San Vincenzo, in Piazza San Vincenzo n.1. I candidati minorenni, dovranno essere accompagnati da un genitore, o tutore legale, i quali dovranno presentare fotocopia di un documento di identità e liberatoria compilata e formata, da scaricare cliccando qui
Pubblichiamo su segnalazione. Casting gestito da persone esterne.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.