Per film prodotto da “Ventitre Srl” e diretto dal regista Roberto Lippolis, si selezionano le seguenti figure:
- Ragazzi tra i 22 ed i 28 anni
- Uomini tra i 35 ed i 55 anni
Sarà un progetto cinematografico, un film drammatico ambientato a cavallo tra la Seconda Guerra Mondiale, gli anni del dopoguerra e i primi anni 2000.
Si gira tra Praga ed il Ponente Ligure. Per riprese in prov. di Imperia, si organizzano i casting aperti a residenti della zona, che si terranno dalle 15 alle 19 nel salone dell’Oratorio della Confraternita dei Rossi di Taggia, in Salita Campo Marzio, adiacente all’oratorio stesso in Piazza Trinità, di martedì 11 e mercoledì 12 giugno 2024.
A comunicare la notizia è stato il Sindaco di Taggia (Im) attraverso la sua pagina Facebook.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.