Si girerà prossimamente, una serie tv prodotta da Art refugee international accomplices, sulla storia dei Beati Paoli, dal titolo Qanat, tratta dall’omonimo romanzo di Luca Simoncini.
Si selezionano le seguenti fifure:
- Protagonisti e co-protagonisti
- Ragazzi e ragazze per impersonare dei giovani universitari
- Comparse e figuranti
I Beati Paoli è il nome con cui viene indicata una presunta setta segreta nata in Sicilia formata da individui che si definivano vendicatori-giustizieri-sicari.
Le selezioni si svolgono a Palermo, il 6 e 7 giugno, a Villa Isnello in via Monteverdi 38, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle 18,00.
Se residenti in Sicilia, presentarsi direttamente al casting. Gli organizzatori delle selezioni, chiedono di portare fotocopia di un documento di riconoscimento (fronte e retro), foto volto e foto intera e un curriculum vitae.
Pubblichiamo il, casting su segnalazione.
Ulteriori info, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.