L’associazione Amici dell’Emissario di Capistrello e l’associazione Proteo di Avezzano cercano comparse.
Il 22 giugno 2024, presso il piazzale della stazione ferroviaria di Capistrello, andrà in scena lo spettacolo teatrale “E vennero giorni migliori”, basato sull’eccidio dei 33 martiri avvenuto a Capistrello il 4 giugno 1944.
Lo spettacolo prevede la presenza di 20 comparse, tutti uomini di età compresa tra i 20 e i 55 anni possibilmente senza tatuaggi sul viso, ma che possano garantire la loro presenza alle prove e il giorno dello spettacolo.
L’impegno è di 4 giorni complessivi: un primo incontro per spiegare bene cosa fare e capire come muoversi, una giornata dedicata ad alcune riprese esterne che verranno effettuate un sabato o una domenica, una prova generale e la sera dello spettacolo.
Gli incontri verranno effettuati soprattutto la sera, verso le ore 21,00
Pubblichiamo su segnalazione. Non è stato divulgato nulla in merito alla retribuzione. Per avere i dettagli e candidarsi, in basso troverete il post sulla pagina Facebook “Avis Comunale Di Capistrello OdV”
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.