Per spettacolo dal titolo diretto da Andrea Ortis, prodotto da Mic International Company, dal titolo “Van Gogh Café Opera Musical” si seleziona un attore-cantante per il seguente ruolo:
- LUC: Uomo. Eta’ scenica 25/35 anni. Co-protagonista. Cameriere del Van Gogh Cafè, presenza attenta nei confronti degli avventori del locale. Professionista della pulizia e dell’ordine, gestisce il Cafè con la scaltrezza di chi è cresciuto per strada, senza rinunciare a gentilezza e simpatia. Ama la sorella Aline e cerca di difenderla da ogni pericolo. Range vocale: baritono/tenore.
Per partecipare alle audizioni è necessario iscriversi entro e non oltre le ore 24.00 del 27 MAGGIO 2024 inviando una mail con oggetto “CASTING VAN GOGH CAFÉ 2025” a casting@micinternationalcompany.it allegando il seguente materiale:
- CURRICULUM VITAE (aggiornato)
- 2 FOTO
- primo piano e figura intera
- da effettuarsi in buono stato di luce e di inquadratura
- INDICAZIONE DEL PROPRIO REGISTRO VOCALE
- con specifica dell’estensione
- 1 VIDEO (self-tape) di 1 BRANO A SCELTA durata max. 2 min.
- Il brano deve essere in ITALIANO (UPTEMPO)
- Assicurarsi di avere una buona qualità sonora e di immagine
- Inquadratura piano americano
- 1 VIDEO (self-tape) di 1 MONOLOGO A SCELTA durata max 2 min.
- Assicurarsi di avere una buona qualità sonora e di immagine
- Inquadratura figura intera
- SHOWREEL (gradito, ma non obbligatorio)
- INDICAZIONE STRUMENTO MUSICALE (gradito, ma non obbligatorio)
- specificare competenza da musicista indicando quale/i strumenti
Verrà effettuata una preselezione ON LINE sulla base del materiale ricevuto.
Lo spettacolo andrà in tour.
Audizoni nel Lazio per le persone scelte.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.