Dal 3 giugno, fino al 2 novembre 2024, su Rai Uno, tornerà “Reazione a Catena”, con Marco Liorni, e andrà sempre in onda nella fascia preserale, dalle 18,45 alle 20,00 circa.
Ogni puntata di “Reazione a catena” consiste in una partita in cui si affrontano 2 squadre composte da 3 concorrenti ciascuna.
Una delle due squadre in gioco è la “campionessa uscente”, cioè la squadra che si è aggiudicata la puntata precedente. L’altra squadra è la “sfidante”.
I titoli di “campione” e di “sfidante”, in caso di parità nei montepremi delle due squadre, determineranno l’ordine d’inizio di alcuni dei giochi di cui si compone ogni puntata. I giochi in questione sono “La catena musicale”, “Una tira l’altra” e “L’intesa vincente”.
Ogni partita di “Reazione a catena” si compone di una serie di giochi.
Ci si può iscrivere come concorrenti, sul sito ufficiale Rai. Durante la fase di iscrizione, al candidato arriverà una email di conferma contenente il NOME GRUPPO da comunicare ai suoi compagni di squadra. Questi ultimi, per iscriversi con lui e completare la terna, dovranno inserire l’esatta dicitura del NOME GRUPPO nell’apposito campo presente nel form.
Per proporsi e leggere il regolamento integrale, cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.