Casting ragazze per film “Mbake’ Ala’ – Siamo tutti migranti” Campania

La Vlad Film sta lavorando per la realizzazione del film “Mbake’ Ala’ – Siamo tutti migranti”, regia di Antonio Vladimir Marino. Le riprese avverranno a Napoli nel 2024.

Si selezionano le seguenti figure tra i 14 ed i 18 anni:

  • AISHA Senegalese/Africana, cresciuta a Napoli, parla bene l’italiano, graziosa e con occhi creativi e timidi
  • FRANCESCA, nei suoi occhi non c’è traccia di timidezza, capelli preferibilmente lunghi, sguardo vispo e aggressivo

I provini si svolgeranno in presenza, il giorno 15 dicembre 2023, dalle 15,00 alle 19,30 presso Associazione Gorki in via Nardones n. 17.

La nostra agenzia non ha rapporti con questa produzione. Pubblichiamo su segnalazione. Consigliamo di presentarsi esclusivamente se della zona e di chiedere informazioni più precise nella sede casting e valutare senza fretta ciò che eventualmente verrà proposto a livello lavorativo.

L’incontro sarà un dialogo conoscitivo. Gradita la lettura di un testo, poesia o recitazione di un brano/estratto a scelta.

Chi non potesse partecipare, può inviare un email (Se residente in Campania) all’indirizzo: vladimir.marino3@gmail.com allegando:

  • Una foto figura intera
  • Una foto in primo piano
  • Breve video

Le minori dovranno essere accompagnate da genitori o tutori legali.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.