Da un post pubblicato sul profilo facebook di Roberto Saraceni, Segretario Regionale presso UGL Spettacolo, si evince che si svolgerà un casting comparse per una serie prodotta da Cattleya.
Non si menziona il nome del progetto e nemmeno il cast attori.
Le riprese si terranno nei giorni 18,19,20 dicembre 2023 in via Flaubert a Roma.
Il casting sarà in presenza e si svolgerà l’11 dicembre 2023 dalle 10,00 alle 16,00, in via Flaubert sotto le colonne e il Murales.
L’organizzazione di questo casting, invita le persone a presentarsi con fotocopia della carta di identità, del codice fiscale e iban.
Le informazioni sono davvero molto poche, e non abbiamo rapporti con questa organizzazione, per cui consigliamo di recarsi al casting per valutare il tutto, se residenti nella zona, evitando partenze da fuori.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.