Gerry Scotti condurrà la nuova edizione de “La Ruota della fortuna” su Canale 5. Si selezionano concorrenti.
La prima edizione del quiz game televisivo, debuttò su Odeon Tv nel 1987, con la conduzione di Augusto Mondelli alias Casti, per poi passare a Canale 5, con la conduzione di Mike Bongiorno, dal 1989 fino al 1996. Dal 1997 al 2003, il gioco viene trasmesso da rete 4, poi viene interrotto e riproposto su Italia Uno per 2 stagioni, dal 2007 al 2009.
Ritorna quindi prossimamente la nuova versione condotta da Gerry Scotti, per la quale i casting sono già iniziati.
Il conduttore tv Scotti è oramai presentissimo nei palinsesti Mediaset, tra quiz game preserali e show di prima serata.
Il programma sarà prodotto dalla nota casa di produzione “Endemol Shine Italy”
Chi vuole proporsi come concorrente de “La Ruota Della Fortuna” può inviare un email, all’indirizzo: casting.laruotadellafortuna@endemolshine.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.