Si intitola “Milarepa” il nuovo film di Louis Nero; un progetto con una coproduzione internazionale, sostenuto da Sardegna Film Commission.
Le riprese dovrebbero partire a febbraio 2024, nel Centro Sud della Sardegna, A Piscinas, Cagliari, Paulilatino, Torralba e altre località.
Sinossi:
- Un mondo dove la natura ha sopraffatto la tecnologia. Un’isola Mediterranea in bilico tra passato e futuro. In un futuro prossimo in Sardegna, gli antichi insediamenti riprendono vita, ritornando ad ospitare l’uomo. Mila, una giovane ragazza, viene derubata dall’eredità del padre da parte degli zii paterni. Malgrado dopo lunghe peripezie riesca a vendicarsi dell’accaduto, non riuscendo a ritrovare la sua serenità, la protagonista decide d’intraprendere un percorso spirituale alla ricerca di se stessa.
Le selezioni si terranno nelle seguenti date, a Cagliari presso la Sala Anfiteatro Via Roma 253, Cagliari:
- 28-30 settembre dalle 13,00 alle 19,00 Casting Comparse
- 1-2 Ottobre dalle 13,00 alle 19,00 Troupe tutti i reparti
- 3-5 ottobre dalle 13,00 alle 19,00: casting attori
Presentarsi al casting se residenti in Sardegna con una vostra foto stampata con contatti ed informazioni anagrafiche riportate sul retro.
Ulteriori info cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.