Sarà Sergio Rubini a dirigere una mini serie televisiva in 2 puntate su Giacomo Leopardi, per la quale si cercano figurazioni. La fiction è prodotta da Ibc Movie, in onda su Rai Uno.
Essendo una serie ambientata tra il settecento e l’ottocento, potranno candidarsi persone che non abbiano capelli tinti, non troppo corti, non moderni, senza tatuaggi in zone del corpo visibili, non abbronzatura eccessiva, non unghie o trucco con trattamenti permanenti.
Si cercano nello specifico figurazioni uomini e donne tra i 18 ed i 70 anni, che siano residenti nelle Marche, preferibilmente nelle province di Ancona, Macerata, Fermo e Ascoli Piceno.
I provini si terranno mercoledì 20 e giovedì 21 settembre dalle ore 15,30 alle 20,00 presso la sede della Guasco, in via Martiri della Resistenza, 30 ad Ancona.
Gli organizzatori di questo casting chiedono alle aspiranti figurazioni di presentarsi con presentarsi con fotocopia del documento d’identità, codice fiscale e iban. Come scriviamo sempre, invitiamo le persone che vogliano tutelare i propri dati sensibili, di chiedere al casting se possibile lasciare documenti solo in caso si venga scelti. Non gestendo noi il casting, non garantiamo venga accettata la richiesta.
Le riprese si terranno tra le prov. di Ancona, Macerata e Ascoli.
Ulteriori info qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.