La stagione dei programmi televisivi è iniziata, e anche i giochi telefonici ripartono, consentendo ai telespettatori la possibilità di vincere anche delle buone somme di denaro e buoni spesa.
Una delle novità della programmazione di Rai Uno, è il ritorno di Caterina Balivo con il programma “La Volta Buona” che prende lo spazio del primo pomeriggio, dopo il Tg1, precedentemente occupato da Serena Bortone con la trasmissione “Oggi è un altro giorno”
La nuova avventura di Caterina Balivo, partirà l’11 settembre 2023 e terminerà il 31 maggio 2024
All’interno del nuovo show, che si occuperà di notizie di cronaca bianca e storie di persone, ci sarà spazio per i giochi telefonici, ai quali ci si può prenotare nei seguenti modi elencati:
- Telefonando al numero: 06.45789090
- Compilando il form online presente sul sito “Giocherai” cliccando qui
Sono aperte anche le prenotazioni per i giochi telefonici del programma di Antonella Clerici “E’ SEMPRE MEZZOGIORNO” che andrà in onda dall’11 settembre 2023, al 31 maggio 2024.
Anche per la prenotazione ai giochi di questo programma, si può fare riferimento al numero di telefono e form online sopra indicati.
ATTENZIONE: Le prenotazioni ai giochi telefonici Rai, non sono sempre aperte. Quindi, in base al periodo in cui tentate di prenotarvi, potrebbe non essere più possibile effettuare la prenotazione.
Vi consigliamo di unirvi al nostro canale Telegram, per essere aggiornati su tutte le opportunità nel mondo dello spettacolo, in tempo reale, prima che scadano, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.