Il regista Valerio Lucantonio, dirigerà il cortometraggio indipendente dal titolo “L’uovo” prodotto dalla casa di produzione cinematografica “Combo”, per il quale si selezionano le seguenti figure:
- Un’attrice età compresa trai 50 e i 65 anni, capelli grigi/brizzolati, corporatura media, statura circa 160 cm.
Requisiti fondamentali: età scenica 60 anni, accento neutro, esperienza attoriale - Un attore di età compresa tra i 60 e 70 anni, parzialmente calvo, corporatura robusta, altezza circa 165 cm.
Requisiti fondamentali: età scenica 65, accento neutro, esperienza attoriale
Requisiti per candidarsi: Residente a Bologna o provincia, iscritta al Nuovo Imaie prima del 2023
Per proporsi, inviare un email all’indirizzo: luovo.shortmovie@gmail.com Oggetto email: il Ruolo per cui ci si candida (Lucia per l’attrice e Padre Mimmo per l’attore), allegando il seguente materiale:
- Prova di residenza in Emilia Romagna
- Prova d’iscrizione al Nuovo Imaie prima del 2023
- Curriculum vitae o portfolio e/o link showreel
- Una foto primo piano, una foto figura intera
Riprese in Emilia Romagna.
Il compenso è da concordare, il vitto e alloggio a carico della produzione.
Pubblichiamo questo casting su segnalazione.
Ulteriori info qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.