Francesca Comencini, racconterà suo padre, Luigi Comencini, attraverso un nuovo film da girare a Farnese in prov. di Viterbo.
La scelta del Comune di Farnese è legata al film “Pinocchio”, diretto da Luigi Comencini più di 50 anni fà proprio in quel territorio, interpretato da grandi nomi come Nino Manfredi, nel ruolo di Geppetto e Franco e Ciccio nei ruoli del Gatto e la Volpe.
Il progetto cinematografica di Francesca Comencini, dovrebbe intitolarsi “Prima la vita, poi il Cinema” e verrà girato nei prossimi mesi del 2023. Probabilmente a metà settembre 2023.
La casa di produzione Kavac Film, produrrà il film. I casting in presenza si sono tenuti il 25 luglio 2023, ma non sono stati molto pubblicizzati. Sul gruppo Facebook “Viterbo Annunci” era presente un annuncio con un indirizzo email nei commenti a cui inviare candidatura, che il 31 luglio è stato eliminato. Presumiamo abbiano per adesso chiuso i casting.
Per aggiornamenti in tempo reale sulle nostre pubblicazioni e ricerche per i casting in tutta Italia, potete unirvi al nostro canale Telegram, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.