Casting bambino per documentario studentesco con riprese dal 29 luglio 2023 – Abruzzo

Per documentario studentesco, prodotto dalla Naba, si seleziona un giovanissimo interprete.

Il documentario segue una giornata, dall’alba alla sera della vita della grande riserva naturale di Punta Aderci, composta dalla spiaggia di Punta Penna, dal Porto di vasto, da un promontorio abitato con il faro di Punta Penna e la discoteca Baja Village”. La macchina da presa si approccia ai luoghi tramite uno o più personaggi per ogni ambiente.

Si seleziona nello specifico, la seguente figura:

  • Bambino abruzzese della provincia di Chieti o Pescara (Meglio se con accento marcato) tra gli 8 ed i 12 anni, per ruolo di Antonio, un bimbo di 10 anni, che abita in un piccolo appartamento di una ragazzina popolare del promontorio, assieme ai suoi genitori, passa le giornate estive giocando a pallone e pescando.

I genitori o tutori legali dei bambini, possono inviare candidatura via email all’indirizzo: valentina_agnese@studenti.naba.it allegando:

  • Curriculum
  • Showreel
  • Portfolio

Lavoro retribuito. Riprese dal 29 luglio al 10 agosto in Abruzzo.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.