Per un cortometraggio indipendente basato su un dramma familiare in tempi moderni, si selezionano le seguenti figure:
- Uomo tra i 45 ed i 55 anni per interpretare il ruolo di Antonio, dai modi duri. Abile con le mani. Fisico prestante, forte. Non bellezza canonica ma affascinante. La conoscenza di arti marziali è un valore aggiunto.
- Donna tra i 35 ed i 45 anni, per interpretare il ruolo di Marica, donna mondana, sexy, borghese. Fisico slanciato. Socievole, spigliata, ha una bella parlantina.
- Uomo tra i 40 ed i 50 anni, per interpretare il ruolo di Max, Uomo in carriera, sportivo, borghese. Socievole, piacione, fisico slanciato.
Il corto si girerà 7,8 e 9 Agosto 2023 in provincia di Firenze.
Per candidarsi, (Se residenti in Toscana) inviare un email all’indirizzo: philio.casting@gmail.com allegando curriculum artistico, foto e selftape di presentazione.
Pubblichiamo questo casting su segnalazione. Consigliamo di chiedere ulteriori informazioni in fase di candidatura.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.