Casting Comparse per film “Napoli-New York”con Pierfrancesco Favino – Friuli

Alla fine di maggio 2023, partiranno le riprese del film diretto da Gabriele Salvatores, prodotto da Paco Cinematografica, dal titolo: “Napoli-New York” che vedrà come protagonista Pierfrancesco Favino.

Ad affiancare Favino ci saranno 2 giovanissimi attori che negli anni cinquanta affrontano un epico viaggio da una parte all’atra dell’Atlantico.

Il progetto tratterà il delicato tema dell’immigrazione, attraverso l’esperienza dei bambini.

Per questo film si selezionano le seguenti figure:

  • Uomini e donne di ogni età tra i 18 ed i 75 anni che non abbiano tatuaggi, piercing o ogni altre body modification visibili comprese tinte per capelli di colori non naturali, gel alle unghie, apparecchi ortodontici ecc.,,

Le riprese in Friuli Venezia Giulia a Trieste e zone limitrofe.

Potranno candidarsi ESCLUSIVAMENTE persone che abbiano residenza effettiva o domicilio effettivo in Friuli Venezia Giulia. NO appoggi in regione.

Impegno per una o più giornate dal maggio al 20 giugno 2023.

Unisciti al nostro canale Telegram rimanendo aggiornato in tempo reale su tutti i nostri casting cliccando qui

Iscriviti gratuitamente al nostro database artisti, (Se non l’hai già fatto) in modo che possiamo proporti alle produzioni cliccando qui

Altri casting in Friuli cliccando qui

Per candidarsi al progetto di Salvatores, inviare foto primo piano, foto figura intera e foto mezzo busto senza occhiali da sole e senza filtri all’indirizzo: galaxiacasting.film@gmail.com  inserendo Nome e cognome, Data e luogo di nascita, Indirizzo di residenza ,Contatto telefonico.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.