Belinda King Creative Productions sta cercando cantanti esperti con base in Europa per unirsi alle nuove produzioni a bordo di Color Magic.
Di seguito le specifiche:
- RUOLI Femminili (F1 + F2): Mezzosoprano registro basso Generi vocali: Pop, Musical Theatre contemporaneo e Jazz (non richiesto il Classico).
- Maschili (M1 + M2): Tenore Pop. Generi vocali: Pop/Rock, Musical Theatre contemporaneo e Jazz (non richiesto il Classico).
I requisiti includono una eccezionale capacità di esibizione come solista, oltre alla capacità di armonizzare in un gruppo di quattro. Gli artisti devono avere una presenza scenica dominante e essere in grado di offrire esibizioni sicure ad alta impatto.
La capacità di coinvolgere il pubblico è essenziale. Tutti i cantanti potranno utilizzare il monitor in-ear (IEM) per le performance principali.
CALENDARIO DELLE PERFORMANCE:
Ci saranno due cast. Ogni cast si esibisce a bordo per 30 giorni, seguiti da 30 giorni di pausa dalla nave – per un calendario di rotazione di Un anno (settembre 2023 a settembre 2024); oppure sei mesi (settembre 2023 a marzo 2024) (marzo 2024 a settembre 2024).
A bordo, le esibizioni si svolgono ogni giorno. Laddove applicabile, ai membri del team verrà offerta l’opportunità di partecipare a progetti di intrattenimento per gli ospiti con BKCP, tra gli incarichi programmati a bordo di Color Magic.
Compenso di € 6000 al mese.
L’email di candidatura da inviare dopo aver letto il pdf ufficiale da scaricare è casting@belindaking.com
Per leggere l’intero bando con le specifiche cliccare di seguito belindakingcreative2023 e scaricare il Pdf ufficiale.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.