Per le nuove produzioni della Stagione Teatrale 2023/24 al Teatro Orione “Frozen” e “Moulin Rouge” si selezionano le seguenti figure dai 18 anni su:
- Attori/cantanti, attrici/cantanti
- Danzatori e danzatrici
Si selezionano anche le seguenti figure dagli 8 ai 14 anni:
- Attrici/cantanti e Attori/cantanti
La prima fase consiste nell’invio della candidatura, che consentirà di accedere alla seconda fase in presenza il 27 Maggio 2023.
Per proporsi, inviare un email all’indirizzo: info.officineartistichedelsud@gmail.com e allegando curriculum artistico entro domenica 21 Maggio 2023. I minori dovranno essere candidati dai genitori. Richiesta residenza a Palermo e limitrofi.
Una volta ricevute tutte le candidature, riceverete una mail con l’orario di convocazione nei giorni tra il 22 Maggio e il 25 Maggio 2023
Istruzioni per le audizioni attrici/attori/cantanti:
- Tutti i candidati sono tenuti a preparare a memoria due brani (ballad e uptempo) tratti dal repertorio musical e un monologo a scelta.
Istruzioni audizioni danzatori/danzatrici:
- Tutti i candidati sono tenuti a preparare una coreografia a scelta – max 2 minuti. Si conferma la possibilità che potrebbe essere anche insegnata una coreografia in loco
Presentarsi alle audizioni con il seguente materiale:
- Curriculum Artistico (Per i bambini è gradita anche solo una breve descrizione contente nome – cognome – data di nascita – numero di telefono del genitore – piccola descrizione riguardante eventuali studi artistici e/o esperienze artistiche)
- Una foto in primo piano
- Abiti idonei per la prova di danza (DANZATORI)
- Basi in pendrive
Impegno di lavoro: da fine agosto 2023 a novembre 2023 a Palermo (con possibilità di estensione) e/o impegno di lavoro: da dicembre 2023 a maggio 2024 a Palermo (con possibilità di estensione)
Ulteriori informazioni, cliccando qui al bando sul sito ufficiale.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.