Anna Valle e Giorgio Pasotti torneranno sul set per la seconda stagione della serie tv “Lea e i bambini degli altri” A dare la notizia è la testata giornalistica “Gazzetta di Reggio”
Le riprese avranno luogo a Ferrara tra giugno e luglio 2023. Si selezionano figurazioni speciali e comparse. Di seguito i ruoli ricercati:
- Donna di 30 anni per il ruolo di baby sitter
- Donna 40/45 anni per il ruolo di assessora.
- Ragazza maggiorenne alta 150 cm.
- Ragazzo maggiorenne alto 165 cm.
- Uomo 40/45 anni per il ruolo di insegnante di musica
- Donna 20/25 anni anni per il ruolo di commessa
Chi gestisce il casting ha scelto di avviare la ricerca attraverso la pubblicazione del casting su un sito web locale emiliano, di conseguenza candidarsi esclusivamente se residenti in Emilia Romagna in particolare zona Ferrara e non da altre regioni.
Se residenti in Emilia, inviare un email all’indirizzo: leacastingferrara@gmail.com allegando il seguente materiale:
- Foto in primo piano
- Foto figura intera
- Foto a mezzo busto
Non indossare occhiali da sole nelle foto e non assumere posizioni o espressioni particolari.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.