Casting giovanissimi attori per lungometraggio diretto da Beniamino Catena – Liguria

Per un lungometraggio che sarà girato nella provincia di Savona, si selezionano le seguenti figure:

  • Un bambino di età compresa tra i 10 ed i 14 anni, con spiccate doti recitative e possibilmente anche canore, capelli castani con corporatura magra, occhi verde scuro e carnagione chiara.
  •  Una bambina di età compresa tra i 10 e i 14 anni, con spiccate doti recitative e possibilmente anche canore, capelli castani con corporatura magra, occhi verde scuro e carnagione chiara.

Il regista del lungometraggio sarà Beniamino Catena, uno dei dei registi italiani più popolari degli ultimi dieci anni grazie anche ai lavori televisivi da lui realizzati, come ad esempio Rosy Abbate, Squadra Antimafia, Doc, Ad un passo dal Cielo.

La convocazione al casting è prevista per sabato 6 maggio 2023 dalle ore 10,00 alle 18,00  in Corso Vittorio Veneto 31 a Savona, presso Starfilm.

Gli organizzatori di questo casting chiedono di presentarsi muniti di fotocopia della carta d’identità del minore.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.