Dopo 11 anni dalle riprese delle nozze di Hope e Liam a Polignano a Mare, Alberobello e Fasano e 21 anni dopo quelle girate a Portofino e Camogli nel 2002, sette dei principali attori di Beautiful torneranno in Italia per girare scene della soap.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la capitale italiana, Roma, è stata scelta dagli sceneggiatori per le riprese, che si svolgeranno per tre giorni tra il Colosseo, Piazza Navona e Piazza di Spagna. Inoltre, è probabile che la troupe si sposti anche al Gianicolo e in altri punti strategici della città.
Tra di loro ci sono Katherine Kelly Lang (Brooke), Thorsten Kaye (Ridge), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy), Annika Noelle (Hope), Scott Clifton (Liam), Matthew Atkinson (Thomas) e Lawrence Saint-Victor (Carter).
Gli attori saranno in città dal 15 al 17 maggio 2023. Al momento, si stanno effettuando casting per selezionare le comparse che appariranno nelle puntate italiane, le quali saranno trasmesse su Canale5 solo l’anno prossimo.
Attualmente non ci sono pervenute richieste per figure da inviare ai casting. Attendiamo eventuali notizie che potrebbero essere divulgate anche da testate giornalistiche locali del Lazio. Saremo tempestivi nel pubblicare informazioni sui casting nell’eventualità ci vengano comunicate.
Il cast italiano di Beautiful girerà le scene delle puntate indossando solo abiti di marche locali. Gli attori alloggeranno presso l’Hotel Plaza, lo stesso albergo scelto dai produttori della soap nel 1991, quando parte del cast fu ospitato dalla Rai, che trasmetteva gli episodi.
Sempre secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, sono previsti un omaggio ai doppiatori italiani della serie e l’apparizione di alcuni personaggi famosi del panorama italiano.
Per avere informazioni in tempo reale sui casting più importanti in Italia unisciti al nostro canale Telegram, cliccando qui