Nuovi casting per la serie televisiva diretta da Stefano Reali dal titolo “Storia di una famiglia perbene 2” prodotta da 11 Marzo Fim per periodo di riprese che andrà dal 24 aprile al 30 luglio 2023.
Si cercano nello specifico:
- Ragazzi e ragazze tra i 18 ed i 20 anni che non superino i 170 cm. di altezza
Richiesta la disponibilità a lavorare per più giornate lavorative tra il 24 aprile ed il 30 luglio 2023. Non si richiede esperienza attoriale.
Le riprese avranno luogo in Puglia tra Bari ,Giovinazzo, Monopoli e Molfetta. Proporsi se residenti in Puglia.
Per candidarsi inviare un email con numero di telefono e dati anagrafici all’indirizzo: storiadiunafamigliaperbene2@gmail.com allegando quanto segue:
- Curriculum artistico
- Due foto sia in primo piano che figura intera
Le foto dovranno essere inviate senza occhiali da sole e senza strane espressioni. Oggetto email: “Ragazzi 18 20 anni”.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.