Casting ragazza per cortometraggio universitario retribuito da girare a giugno 2023 – Lazio

Per cortometraggio che dovrà realizzare una studentessa di cinema Rufa, della durata di dieci minuti che si girerà in quattro giorni tra il 7 e il 14 giugno 2023 a Roma, si seleziona la seguente figura:

  • Ragazza di età scenica tra i 18 ed i 20 anni di carnagione chiara e lineamenti delicati.

Il lavoro sarà retribuito sotto accordo.

La storia è di genere drammatico, e gira intorno all’arte, l’amore, e della perdita dell’innocenza tra le mani di un narcisista.

Elena è la protagonista, un’ingenua studentessa d’arte che dipinge la sua vita a colori, ed ha il vizio di innamorarsi troppo facilmente. Fin quando decide di pretendere amore dall’unico incapace di dargliene.

Per candidarsi, inviare un email all’indirizzo: valeria.autorino@unirufa.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.