Indiana Production e Moonage Pictures comunicano che nei giorni sotto elencati, si svolgeranno i casting figurazioni per la serie “Il Gattopardo” diretto da Tom Shankland:
- Lunedì 27 marzo dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 16,00 riservato agli uomini
- Martedì 28 marzo dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 16,00 riservato alle donne
Il casting sarà aperto a persone di età compresa tra 18 ed 80 anni di età .
Si fa presente che essendo un progetto d’epoca (Italia 1860) , la selezione verrà fatte in base alle caratteristiche fisiche e somatiche attinenti al periodo , ma il presentarsi non implica automaticamente la partecipazione al progetto.
Si richiedono:
- Donne – capelli lunghi o di media lunghezza (spalle) non tinti, decolorati o con meches, no sopracciglia o contorno labbra tatuate, unghie non ricostruite (o disponibili a rimuovere gel e ricostruzione), no tatuaggi evidenti (torace , collo , spalle, braccia, mani)
- Uomini – SONO BENVENUTE BARBE E BASETTE LUNGHE -no capelli tinti, decolorati, rasati o con doppi tagli, si a capelli lunghi o di media lunghezza, no sopracciglia depilate, no tatuaggi evidenti (viso, collo, mani)
I provini si terranno presso PRATIBUS DISTRICT a Piazza Bainsizza 13 a Roma nei giorni indicati all’inizio di questo comunicato. Consigliamo di partecipare solo se residenti nel Lazio. Altri casting ci saranno per la Sicilia.
Gli organizzatore di questo casting chiedono di portare il seguente materiale in fotocopia:
- Documento d’identità, patente o passaporto (fotocopia fronte /retro)
- Codice fiscale
- IBAN personale
- Certificato Medico che attesti lo stato di buona salute (per coloro che abbiano superato i 74 anni di età)
Le riprese avranno luogo nei mesi di aprile, maggio, luglio, agosto e settembre 2023 a Roma e dintorni .
Saranno esclusi dalla selezione i dipendenti della pubblica amministrazione e le categorie di pensionati non abilitate al lavoro dipendente.
Per avere aggiornamenti in tempo reale su questo casting e altri che pubblichiamo in tutta Italia, puoi unirti al nostro canale Telegram, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.