Per prossimo film diretto dal regista Gianni Virgadaula, dal titolo “Cara mamma, caro papà” si selezionano le seguenti figure:
- Bambini e bambine tra i 6 ed i 9 anni
- Ragazzi e ragazze tra i 16 ed i 30 anni
- Uomini e donne tra i 40 ed i 50 anni
- Ragazza di origine mediorentale tra i 18 ed i 25 anni
I provini si terranno Venerdì 10 marzo 2023 a Gela, presso l Hotel Sole dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00.
Presentarsi con documento di identità e codice fiscale validi. I bambini dovranno essere accompagnati dai genitori.
Tra gli attori che prenderanno parte al film ci saranno anche Hamarz Vasfi e Ornella Giusto.
Presentarsi se residenti a Gela e zone limitrofe. Nel comunicato divulgato dalla testata giornalistica “Corriere di Gela” non è stato specificato nulla in merito alla retribuzione per i partecipanti al questo progetto.
Ulteriori info qui
Secondo casting:
Per fiction prodotta per reti Mediaset, si selezionano comparse:
- Uomini e donne tra i 18 ed i 70 anni
Le riprese avranno luogo a Catania nella primavera 2023.
I provini si terranno il 9 e 10 marzo 2023 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle ore 18,00 a Catania, nella biblioteca Comunale in via Passo Gravina n.19 (ingresso da via Etnea adiacente civico 531).
Gli organizzatori di questo casting, chiedono di presentarsi con fotocopia fronte retro della propria carta d’identità, codice fiscale, Iban cartaceo, email e contatto telefonico scritto nelle fotocopie.
Presentarsi senza invio di email se residenti a Catania e zone limitrofe.
Nel comunicato divulgato da “Catania Today” non ci sono informazioni riguardanti il titolo della produzione e sul cast attori.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.