Per nuovo film diretto da Gianni Amelio e prodotto da Kavak Film con riprese dal mese di settembre 2023, si selezionano uomini e donne tra i 18 e gli 80 anni.
Si girerà in Veneto, si cercano quindi nello specifico le seguenti figure:
- Uomini e donne tra i 18 e gli 80 anni con padronanza del dialetto veneto
- Ragazzi maschi tra i 18 e i 30 anni con padronanza del dialetto veneto o di un dialetto meridionale
Il film p ambientato nell’epoca del primo novecento, quindi non sono indicate persone che abbiano tatuaggi in vista, sopracciglia tatuate o troppo curate.
I casting seguiranno il seguente calendario:
- Padova: Venerdì 3 febbraio dalle 9,00 alle 12,30 e sabato 4 febbraio dalle 14,00 alle 18,00 in zona Mortise, via Madonna della Salute n. 7 presso la Sala Teatrale Parrocchiale
- Treviso: Domenica 12 febbraio dalle 14,00 alle 18,00 presso i Locali del Convento della Chiesa Votiva a fianco del Teatro Aurora, in via Sebastiano Venier n. 32
Possono partecipare ESCLUSIVAMENTE i residenti residenti a Padova o Treviso e zone limitrofe.
Le persone che cureranno il casting gradiscono la prenotazione telefonando al seguente numero: (SOLO SE RESIDENTI A PADOVA, TREVISO E ZONE LIMITROFE E NON DA TUTTA ITALIA) 328.3363994.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.