Il talent show “Tu si Que vales” è uno dei più longevi programmi televisivi che propone esibizioni. Negli anni la trasmissione è cambiata molto.
Nelle prime edizioni, si dava più spazio a talenti non professionisti, oggi si da più spazio ad artisti che lo fanno per professione italiani e anche molti stranieri, ma soprattutto una parte del programma non ha nulla a che vedere con le esibizioni, ma vengono inscenate gag tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi e altri attori che fanno parte del cast.
Questa scelta pare abbia dato buoni frutti e gli ascolti televisivi sono sempre alti, anche se forse era più spontanea la vecchia versione del programma che dava spazio a molte più esibizioni di non professionisti.
L’edizione 2023 partirà come sempre in autunno, ma ora ci sono le selezioni itineranti previste in Puglia, Lombardia, Campania e Sicilia, ma probabilmente toccheranno anche altre regioni italiane.
Di seguito le prime date del casting comunicate:
- BARI – 01FEBBRAIO 2023
- MILANO – 22 FEBBRAIO 2023
- NAPOLI – 15 MARZO 2023
- CATANIA – 28 MARZO 2023
Per candidarsi, compilare il form on line messo a disposizione dal sito ufficiale, cliccando qui.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.