Casting Comparse per serie televisiva thriller diretta da Erik Bernasconi e Robert Ralston – Bellinzona

Per nuova serie televisiva poliziesca di genere thriller, diretta da Erik Bernasconi e Robert Ralston, prodotta da RSI Radiotelevisione svizzera e Amka Films Productions, si selezionano comparse.

Sinossi: All’indomani del Giovedì Grasso – spiegano i produttori – il cadavere di una ragazza viene rinvenuto vicino a Bellinzona. La squadra di agenti impegnata nelle indagini si troverà a investigare delitti che affondano le radici in un passato pieno di ombre. A essere esaminati non saranno soltanto i crimini che insanguinano la città, ma anche e soprattutto l’animo umano, quello di una comunità che crede di non aver nulla da nascondere.

  • Possono proporsi persone di ogni sesso ed etnia, maggiorenni.

Le riprese avranno luogo nel periodo di febbraio, marzo, aprile 2023 a Bellinzona, (Svizzera) Le comparse lavoreranno per una o più giornate.

Il compenso previsto è di 50 franchi per mezza giornata e di 80 franchi per giornata intera. Possono candidarsi interessati che abitino anche fuori da Bellinzona, ma non saranno previsti rimborsi spese oltre il compenso.

Per proporsi, inviare un email all’indirizzo: info@comparse.ch inviando il seguente materiale:

  • Foto in primo piano
  • Foto figura intera

Ulteriori info cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.