Si selezionano 5 attori professionisti uomini o donne per progetto di spettacolo inserito nel cartellone di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023.
Lo spettacolo, nuova produzione di Teatro Ex Drogheria, porta il titolo di Slow Emotion – movimenti performativi tra Bergamo e Brescia e consiste in un viaggio-spettacolo che collegherà le città capitali della cultura da maggio a ottobre 2023.
Il profilo richiesto è una figura dinamica, capace di lavorare in gruppo ma anche su singoli monologhi.
Saranno 9 giornate lavorative di spettacolo, 8 giornate di performance e 10 giorni di reperibilità per le prove (gli attori verranno convocati in giornate ed orari specifici tra questi 10 giorni dal 15 al 25 maggio 2023).
Requisiti:
- Avere più di 20 anni uomini o donne
- Nati o residenti nelle città e province di Bergamo o Brescia
- Essere dinamici
- Capaci di lavorare sia in gruppo che su singoli monologhi
Durante il casting saranno comunicati dettagli economici e date esatte degli eventi.
Per candidarsi entro il 27 gennaio 2023, inviare un email all’indirizzo: distribuzionedrogheria@gmail.com indicando nell’oggetto della mail “Candidatura attore/attrice Slow Emotion” e allegando il Curriculum.
Entro il 29 gennaio 2023, verrà inviata ai candidati idonei una comunicazione con la convocazione al provino al quale dovranno presentare un breve monologo a scelta.
Il casting si terrà giovedì 2 febbraio 2023 dalle 9 alle 12,00 e venerdì 3 febbraio dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso Spazio Risma – Alzano Lombardo (BG)
Ulteriori info qui
Per altri casting in Lombardia, clicca qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.