Per progetti teatrali da inserire nella programmazione della nuova edizione del “Festival Lancia” al Teatro Bastardo di Palermo ad ottobre 2023 si selezionano Artisti e Compagnie.
Possono presentarsi Compagnie emergenti da qualunque parte d’Italia ma soprattutto coloro che vivono o lavorano del sud dell’Italia.
Si cercano proposte teatrali di progetti realizzati o in fase di ultimazione destinati qualunque genere di pubblico sia adulti che bambini senza limitazione di genere o linguaggio. In particolare: spettacoli/performance che per modalità di ricerca, per cifra stilistica o per i temi affrontati si inseriscano in un panorama di sperimentazione.
Per proporsi inviare un email all’indirizzo: comunicazione@teatrobastardo.org indicando e allegando quanto segue:
- Titolo, sinossi e descrizione dello spettacolo di massimo una pagina in formato pdf
- Nome dell’artista/compagnia e breve biografia di massimo una pagina in formato pdf
- Link a materiali video del progetto, anche parziali o amatoriali
- Scheda tecnica
Oggetto email: “TB23 | CALL FOR PROJECTS”
Indicare il Cachet richiesto per una singola replica e per più repliche.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.