Al Parco Zoomarine in prov. di Roma si selezionano figure artistiche per spettacoli in scena nel periodo Natalizio 2022/23. L’apertura del Parco e del villaggio di Babbo Natale, è programmata per il 3 dicembre 2022 e si andrà avanti fino al 3 gennaio 2023.
Di seguito le figure ricercate:
- Attori uomini Over 50. Requisiti richiesti: Forte propensione al rapporto con il pubblico, dinamicità e capacità di lavorare in squadra, preferibilmente esperienza pregressa in attività teatrali.
- Figuranti/Characters Requisiti richiesti: Allegria e voglia di regalare sorrisi alle persone, forte propensione al rapporto con il pubblico, dinamicità e capacità di lavorare in squadra. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza in attività di danza e/o teatrali. Completano il profilo dinamicità, responsabilità, puntualità.
Il Parco ha un estensione di circa 40.000 mq, dove ci sono aree zoologiche – L’isola dei Delfini, La Baia dei Pinnipedi, La Foresta dei Pappagalli, L’Area amici di zampa, la Passeggiata dei Pinnipedi – dove è possibile ammirare dimostrazioni educative di delfini, foche e leoni marini, uccelli tropicali e acquatici e cani. C’è poi il Parco divertimenti che con le varie attrazioni coinvolge sia persone adulte che persone che bambini. Nei mesi estivi è aperto anche un parco acquatico.
Per candidarsi (Se si srispecchiano le caratteristiche sopra indicate), inviare un email all’indirizzo: risorseumane@zoomarine.it allegando il seguente materiale:
- Curriculum in formato word o pdf (con foto e dicitura: “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”)
Indicare nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.