Casting varie figure per la seconda stagione di “Blanca” con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno – Lazio

Per la seconda stagione della serie tv “Blanca“prodotta da Luxvide che verrà girata a fine novembre 2022 a Roma e zone limitrofe, si selezionano le seguenti figure:

  • Donna tra i 65 ed i 70 anni di Roma, magrolina, che sappia suonare il pianoforte e sappia un pochino cantare.
  • Uomini e donne dai 25 ai 55 anni di Roma che praticano soft Air

Candidarsi esclusivamente se avete residenza o domicilio a Roma e se rientrate nelle figure ricercate scritte sopra. I protagonisti della serie sono riconfermati:  Maria Chiara Giannetta nei panni di Blanca e Giuseppe Zeno nei panni dell’Ispettore Liguori e Pierpaolo Spollon bei panni di Nanni. Ci sarà anche il cane che accompagna Blanca, il suo nome nella vita reale Fiona, un bulldog femmina americano.

Nella prima serie sono stati prodotti 6 episodi, probabilmente anche in questa stagione il numero degli episodi rimarrà uguale.

Questa serie è tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi che ha scritto 3 libri con protagonista dal nome Blanca Ferrando.

La messa in onda della serie dipenderà dalla Rai, ma probabilmente verrà trasmessa nei primi mesi del 2023.

Per candidarsi, (Solo se rientrate nelle caratteristiche ricercate) inviare foto, contatti telefonici, dati anagrafici all’indirizzo email all’indirizzo: ursula.foti@luxvide.it  indicare per quale figura vi candidate in oggetto mail

  • Si cercano anche Uomini dai 18 ai 60 anni di Roma, con look da ULTRAS, capelli rasati, tagli particolari, capelli colorati, piercing, tatuaggi visibili, anche sulla testa. Per questi ruoli, inviare un email all’indirizzo: u.foti@luxvide.it allegando sempre foto, contatti telefonici e dati anagrafici.

Per aggiornamenti in tempo reale su tutti i casting in Italia, potete unirvi al nostro canale Telegram cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.