Si selezionano Comparse per la quarta stagione de “L’Amica Geniale” Il set si sposta in Toscana. La serie tv è prodotta da Fandango, The Apartment, Fremantle e Wildside in collaborazione con RAI Fiction e HBO Entertainment.
Pare che la quarta stagione della serie, sarà l’ultima, dopo aver narrato tutti i 4 libri scritti da Elena Ferrante: L’amica geniale, Storia del nuovo cognome, Storia di chi fugge e di chi resta e Storia della bambina perduta.
In questa quarta stagione, tornerà alla regia Saverio Costanzo, che dirigerà però soltanto i primi 2 episodi.
Si cercano esattamente le seguenti figure:
- Persone di ogni sesso tra i 18 ed i 75 anni
- Ragazze e ragazzi tra i 7 ed i 15 anni
Per l’ambientazione della serie, non in epoca attuale, non possono partecipare le persone che abbiano piercing, tatuaggi in parti del corpo visibili (avambracci, caviglie/polpacci, collo, volto), capigliature con tinte non naturali, meches, rasature o doppi tagli.
Possono candidarsi ESCLUSIVAMENTE le persone che abbiano residenza nella regione Toscana.
Non potranno candidarsi i dipendenti della pubblica amministrazione.
Le persone scelte avranno un regolare contratto di assunzione.
La Società che si occupa della selezione, ha messo a disposizione un form online da compilare ma che ogni tanto si blocca. C’è scritto che accade questo per l’intenso traffico sul loro sito, quindi se succede, occorre riprovare (Per chi avrà la pazienza e voglia di collegarsi spesso e verificare quando è possibile compilare il tutto).
Per essere aggiornati in tempo reale su tutti i casting più importanti in Italia, potete unirvi al nostro canale Telegram, cliccando qui
Per candidarsi, compilare il form sul sito della società che si occupa del casting, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.