Casting dell’ultima ora, pubblicato sul sito “Tusciaweb.eu” per selezione di comparse da inerire nel film dal titolo “The Jackal”.
Alcune scene verranno girate tra Viterbo e Nepi tra il 7 e il 17 ottobre 2022.
La notizia giunge tardi, in quanto è stato organizzata una selezione il 13 settembre, data in cui scriviamo, ma c’è anche la possibilità di presentarsi il 14 settembre 2022 in viale A.Diaz n.25 (istituto teologico San Pietro), dalle 9 alle 18 a Viterbo.
Essendo una produzione ambientata negli anni settanta, di sicuro non prenderanno in considerazione persone che abbiano tatuaggi in vista, piercing, doppi tagli, capelli colorati e modernità varie.
Il film è prodotto da Cattleya.
Pur non essendo specificato nell’articolo pubblicato su Tusciaweb, NON consigliamo di presentarsi se non residenti a Viterbo o zone limitrofe. In molti casi, le produzioni chiedono solo persone residenti. Quindi vogliamo evitarvi viaggi lunghi, rischiando di non essere considerati, anche perchè non abbiamo contatti con gli organizzatori di questo casting per fare le appropriate verifiche, di conseguenza, consigliamo di presentarsi e rendersi conto personalmente, SOLO se abitate a Viterbo o nelle vicinanze.
Si cercano principalmente persone tra i 18 ed i 75 anni.
Per leggere il comunicato originale di Tusciaweb, cliccare qui
Altri casting nel Lazio, qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.