Per film dal titolo “La coda del diavolo” un lungometraggio prodotto da Ascent Film e Groenlandia diretto da Domenico De Feudis, si selezionano numerose comparse.
Il protagonista del film è un ex poliziotto che si scontra con dei trafficanti di essere umani.
Le riprese nel territorio di Arzachena in prov. di Sassari. Le riprese partiranno dal 17 ottobre 2022 e proseguiranno per 2 settimane circa.
I provini sono aperti in particolar modo ai minori dai 5 ai 18 anni e si terranno nelle seguenti giornate: 13,14,22, 23 settembre 2022 dalle ore 9,00 alle ore 19,00 presso il Centro Servizi Malchittu sulla SS125 all’ingresso sud di Arzachena.
I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o tutore legale.
L’organizzatrice del casting chiede che sia i minori che i genitori accompagnatori, si presentino con fotocopie dei documenti di identità, del codice fiscale e Iban bancario per l’accredito del compenso lavorativo.
Chi volesse tutelare i propri dati sensibili, può chiedere al casting la possibilità di lasciare le fotocopie in un secondo momento, solo nel caso i propri figli vengano presi a lavorare, ma NON garantiamo l’organizzatrice accetterà.
Verranno scattate delle foto ai candidati partecipanti ai provini.
Presentarsi se residenti in Sardegna.
Ulteriori info qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.