Casting attori, attrici per spettacolo dal titolo Il Ragazzo di Argilla – Emilia Romagna

Per spettacolo dal titolo “Il Ragazzo di Argilla” che fa parte di un progetto denominato Creature Artificiali, si selezionano giovani attori ed attrici. Lo spettacolo si svolgerà a Parma, prodotto dal centro di produzione Teatro delle Briciole.

Per questo progetto si selezionano ragazzi e ragazze tra i 15 ed i 22 anni.

Il testo, ambientato ai giorni nostri in una periferia di una grande città, rielabora il mito del Golem, la creatura d’argilla creata per venire in soccorso di una comunità in pericolo.

Le audizioni avranno luogo a Parma dal 5 all’8 settembre 2022, presso il Teatro al Parco – Parco Ducale n. 1

Per candidarsi, inviare un email all’indirizzo: mbianchi@solaresdellearti.it

Consigliamo la candidatura a persone di Parma e dintorni. Le proposte per i minori devono essere inviate dai genitori.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.