Nuova data casting per film dal titolo “Lubo” per la regia di Giorgio Diritti. La produzione è a cura di Indiana Production. Le riprese in Verbania.
Questa volta si cercano minorenni e neonati di pochi mesi che abbiano residenza in Verbania. Il film è ambientato in alcune epoche storiche del passato.
I provini si terranno nella giornata di sabato 10 settembre 2022 a Verbania in via G.F.B. Riemann 5/A. Potranno presentarsi candidati minori, esclusivamente accompagnati da un genitore o da tutori legali.
Prima di recarsi al casting, gli organizzatori delle selezioni chiedono la compilazione di un form on line raggiungibile cliccando qui
Le riprese partiranno dai primi giorni di ottobre 2022 nella prov. del Verbano Cusio Ossola, e andranno avanti per circa un mese.
Questo film si ispira al romanzo “Il Seminatore” di Mario Cavatore e narra le vicende di Lubo Moser, un giovane nomade jenisch chiamato a difendere i confini dello tato svizzero.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.