Per uno spettacolo teatrale immersivo, una vera e propria festa con coreografie, momenti da copione, interazione con gli ospiti e insegnamento dei balli, si selezionano performers.
Nello specifico, si cercano artisti con forte background attoriale e una buona base di movimento, che abbiano la capacità di improvvisare a tema, interagire con il pubblico e con il singolo spettatore, insegnare i passi base delle coreografie e che abbiano familiarità con il brand e con il mondo di Harry Potter.
Per proporsi occorre essere maggiorenni, dai 18 anni in su.
Richiesta disponibilità dal 28 ottobre fino al 2 febbraio 2023 a Milano. Il lavoro sarà retribuito, ma non previsti rimborsi viaggi e spese varie, pertanto si consiglia la candidatura ai residenti della Lombardia.
Per proporsi, inviare un email entro le ore 12,00 dell’8 settembre 2022, all’indirizzo: casting@venticento.eu con il seguente materiale da inviare NON in allegato alla mail e NEMMENO via We Transfer o simili, ma di caricarli su Youtube o Vimeo come video NON in elenco
- Breve presentazione (nome, età, domicilio)
- Scene scaricabili cliccando qui
- Due 8 di coreografia, disponibile cliccando qui
- Musica cliccando qui
- Breve improvvisazione di 1 minuto sul tema Harry Potter o su un altro fandom (libri, serie, film o sport…) di cui il Candidato è appassionato
- Allegare alla mail SOLTANTO Curriculum e 2 foto sia in primo piano che figura intera
I Video caricati per il casting andranno rinominati con il nome e cognome dell’artista.
I Candidati verranno ricontattati via mail dalla produzione per il call back in presenza (Milano, 17- 18 Settembre), solo in caso di esito positivo, entro e non oltre il 13 Settembre 2022.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.