Per progetto indipendente autoprodotto le cui riprese verranno effettuate in Sicilia, precisamente nell’entroterra Ennese e nella provincia di Messina, durante la terza settimana di novembre 2022, si seleziona la seguente figura:
- Un ATTORE siciliano con le seguenti caratteristiche: maschio di età compresa tra i 40 e i 60 anni, residente in Sicilia con ottima padronanza del dialetto siculo e in possesso di patente di guida.
Non è necessaria una formazione professionale. Si accolgono anche candidati senza esperienza.
Il progetto è un film indipendente autoprodotto le cui riprese verranno effettuate in Sicilia, precisamente nell’entroterra Ennese e nella provincia di Messina, durante la terza settimana di novembre. L’attore che verrà selezionato rivestirà il ruolo di co-protagonista. Età scenica richiesta: 60 anni.
Il lavoro sarà retribuito per colui che sarà prescelto.
Le riprese prevedono 3 giorni lavorativi infrasettimanali da accordare nella settimana dal 15 al 21 novembre 2022.
Casting PALERMO: 17 SETTEMBRE 2022
Casting CATANIA: 18 SETTEMBRE 2022
Il luogo e l’orario preciso verrà comunicato tramite mail solo dopo essersi iscritti.
Per candidarsi, inviare un email all’indirizzo: eunaquestionedi@dbelotti.com indicando come oggetto: COGNOME – NOME – CASTING “PALERMO” o “CATANIA”.
Inserire nel corpo della mail: nome e cognome, età, residenza, recapito telefonico, una piccola presentazione personale e allegare una foto recente (per facilitare il riconoscimento quando poi convocati ai provini).
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.