Casting attori, attrici per film “Potevo farmi Santo” con riprese a Forlì

Aperti i casting attori, attrici per film dal titolo “Potevo farmi Santo” diretto dal giovane regista e sceneggiatore Romeo Pizzol filmmaker diplomato all’Officina Pasolini di Roma.

Le riprese saranno realizzate tra la seconda metà di settembre e ottobre 2022 nel territorio di Forlì. Si accettano candidature fino al 2 settembre 2022.

Si narrano le vicende di Don Pippo (Giuseppe Prati), conosciuto nel territorio romagnolo, e di tre ragazzi che ricostruiscono la vita di Don Pippo attraverso delle fotografie e testimonianze recuperate.

I provini si svolgeranno successivamente alle proposte inviate, nei giorni del 5 e 6 settembre in presenza a Meldola, nell’ufficio Onda Hub della casa di produzione Onda Film.

Il progetto sarà presentato alla città di Forlì il 9 novembre 2022, per il settantesimo anniversario dalla morte di Don Pippo.

Non è stato specificato nel comunicato, nulla in merito alla retribuzione, e nemmeno sull’età degli attori. Probabile sia solo un progetto locale,  per cui verificate in fase di candidatura. Sconsigliamo comunque di inviare proposte se non avete residenza a Forlì e zone limitrofe.

Per candidarsi e chiedere maggiori informazioni, inviare un email all’indirizzo: potevofarmisanto@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.