Sono aperti fino al 31 agosto 2022 i casting per partecipare alla seconda edizione di “Tocca a te” con Carlo Conti.
Il Talent show sarà fruibile attraverso la piattaforma Rai Play. Si selezionano le esibizioni migliori che verranno pubblicate come accaduto per la prima edizione.
Le selezioni sono aperte non soltanto ad artisti, ma anche a persone che sanno cucinare ad esempio delle torte che sembrano opere d’arte. Si cercano persone in grado di stupire attraverso il canto, il ballo, le imitazioni, le acrobazie spericolate, persone che sappiano risolvere calcoli matematici in pochi istanti o gonfiare la bolla di sapone più grande del mondo.
Qualunque sia la tua creatività, puoi mostrarla e chiedere di partecipare quindi alla seconda edizione di “Tocca a te”
Sarà sufficiente inviare un video che contenga la tua esibizione e una tua breve presentazione.
Caratteristiche editoriali del video:
- il video deve mostrare l’esibizione di una singola persona ben illuminata e con audio intellegibile
- il video deve essere realizzato appositamente per il programma e non può pertanto essere estrapolato da registrazioni già fatte; oltre all’esibizione, nel video deve essere presente una video-presentazione della durata di circa un minuto che descriva: la sua professione, la città di provenienza, la storia di come è nato e di come si è espresso finora il suo talento artistico, le proprie aspirazioni per il futuro
- nell’inquadratura scelta per la ripresa non dovranno essere presenti loghi e/o marchi di prodotti, compresi capi d’abbigliamento indossati, e/o servizi ovvero messaggi con finalità pubblicitaria.
Per candidarti e leggere le istruzioni complete, clicca qui al sito ufficiale.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.