Si selezionano comparse per cortometraggio ambientato nel 1870 diretto da Katalin Gödroös, basato sul romanzo storico “Jakob Ross” scritto nel 2014 dalla zurighese Silvia Tschui.
Le riprese del film prodotto da “Turnus Film” si terranno nella Svizzera italiana tra la fine di agosto e l’inizio di ottobre 2022. Tra gli attori ci saranno Luna Wedler, Valentin Postmayr e Max Hubacher.
Nel film si narrano le vicende di Elsie e Jakob, servi di un proprietario di una fabbrica. A causa del proprietario e dei suoi scandali i due saranno obbligati a sposarsi e tra varie vicende e qualche amante i due ritorneranno insieme grazie alla magia della musica.
Si cercano precisamente:
- Persone di ogni sesso ed età (Anche bambini) che non abbiano tatuaggi in parti esposte, piercing visibili, tinture di capelli, chirurgia plastica evidente, unghie finte non rimovibili.
Le riprese tra Valle Maggia/Bregaglia
Per candidarsi e chiedere ulteriori informazioni, inviare un email all’indirizzo: anna@backgroundaction.ch
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.