Per cortometraggio dal titolo “Labirinti” di Giulio Donato con riprese tra il 22 agosto e il 3 settembre 2022, si selezionano le seguenti figure:
- Un ragazzo calabrese che abbia un’età compresa tra i 18 e i 20 anni, dal fisico minuto ed esile
- Un ragazzo calabrese che abbia un’età compresa tra i 18 e i 25 anni dalla corporatura robusta
- Un ragazzo calabrese che abbia un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, atletico, dall’aria sicura di sé e popolare, dal carattere forte e dominante
- Un ragazzo calabrese che abbia un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, biondo, occhi azzurri che sembri originario del nord Europa (ad esempio: figlio di emigrati della Germania o del nord Europa.)
- Ragazze calabresi che abbiano un’età compresa tra i 20 e i 25 anni, giovani, bellezza acqua e sapone. Proponetevi sia singolarmente che in coppia (vere amiche, sorelle, cugine.. ecc…)
- Bambini calabresi (maschi) che abbiano un’età compresa tra i 10 e i 13 anni, senza canoni fisici o riferimenti estetici particolari
- Attrice calabrese che abbia un’età compresa dai 40 ai 50 anni.
Si gira a Vazzano (Vibo Valentia)
Possono partecipare ai provini solo persone cresciute e residenti nel territorio di riprese.
Per proporsi, inviare all’indirizzo email: labirinti.casting@gmail.comallegando il seguente materiale:
- Foto recenti oppure un breve video di presentazione di durata massima 2 minuti
Indicare anche il vostro nome, cognome, data di nascita, città di residenza e i propri recapiti di cellulare.
Lavoro retribuito.
Per altri casting in Calabria cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.