Si cercano dimore, magazzini, cantine, ville per programma tv “Chi Cerca Trova” su Discovery Channel

Per un programma televisivo inglese in onda su Discovery Channel dal titolo “Chi cerca trova”, si cercano persone che siano interessate a offrire accesso esclusivo a dimore storiche, magazzini, cascine o ville in TOSCANA in cui vi siano grandi quantità di beni di antiquariato, vintage o modernariato in vendita.

Il reality narra le vicende di un collezionista inglese in viaggio per l’Europa alla ricerca di mobili, quadri, statue e attrezzi di vario da comprare ed eventualmente restaurare nel proprio negozio.

Per proporre la propria location che siete disposti a mettere in vendita, e per chiedere ulteriori informazioni potete inviare delle foto di presentazione all’indirizzo email: chiaracavarzan@curvemedia.com

Per leggere tutti i casting in tempo reale è possibile unirsi al nostro canale Telegram cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.